A Hat in Time: DLC Nyakuza Metro + Online Party

A Hat in Time, il DLC Nyakuza Metro arriverà la prossima settimana su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato il suo arrivo anche sull’ibrida di Nintendo, il DLC Nyakuza Metro di A Hat in Time, il gioco platform 3D sviluppato da Gears for Breakfast e già disponibile su PC e console, ha una data di uscita su Nintendo Switch: arriverà il prossimo 21 novembre sull’eShop, dove potrà essere acquistato al prezzo di 3,99 €.

La data di uscita del DLC Nyakuza Metro sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, il quale ci ricorda alcuni dei contenuti che troveremo all’interno del DLC, ovvero: un nuovo capitolo con 10 nuovi Time Pieces, nuovo sistema di stickers, nuovi stili, nuove tinte, una nuova arma e un nuovo e viola Time Rift.

Adesso, allora, in attesa del 21 novembre per poter giocare al DLC Nyakuza Metro sulla nostra Nintendo Switch, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di A Hat in Time e la relativa (e brevissima) panoramica.

A Hat in Time è un platform 3D terribilmente grazioso che vede protagonista una bambina che confeziona cappelli per ottenere strepitosi poteri! Esplora a piacere mastodontici mondi e recupera le schegge del tempo per viaggiare verso nuovi orizzonti!