Door Kickers: Action Squad

Door Kickers: Action Squad – ecco i nostri primi minuti di gioco

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Door Kickers: Action Squad risale alla news del suo annuncio, di tempo da allora né passato ed il gioco sviluppato da PixelShard e KillHouse Games ormai è presente da qualche giorno sull’eShop di Nintendo Switch (con un prezzo di 14,99€).

In Door Kickers: Action Squad vestiremo i panni di un agente SWAT che da solo dovrà addentrarsi all’interno di palazzi occupati da criminali. Agendo in modo astuto e strategico bisognerà sgominare i cattivi e salvare tutti gli ostaggi o almeno provarci. Il gioco permette anche di giocare in due sia in multiplayer locale che online.

Noi di GameScore abbiamo voluto provare il gioco e con grande soddisfazione vi proponiamo i  nostri primi minuti di gameplay. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Door Kickers: Action Squad è un folle gioco d’azione a scorrimento laterale che ti mette nei panni di una truppa della SWAT e ti manda a trattare con i cattivi ragazzi nella città americana Nowhere City.
Scegli il tuo equipaggiamento, poi butta giù la porta e parti all’azione. Gioca secondo la tua esperienza e le tue conoscenze e, se ne hai bisogno, ricomincia il gioco senza preoccuparti. Padroneggia il rinculo delle armi e il tempo di ricarica delle armi, usa la distanza e proteggiti a tuo vantaggio e usa le abilità strategiche nel gioco per decidere quando devi ricaricare la vita o le armi, o se vale davvero la pena salvare un tuo compagno. Oppure conserva i punti guadagnati e libera la tua Ultimate [suppongo una mossa più potente delle altre NdR] mentre avanzi verso la pericolosa stanza finale.
– grafica retrò altamente dettagliata
– 5 personaggi giocabili, ognuno con un gameplay unico e opzioni per il level up
– sistema unico di abilità strategiche all’interno del gioco
– 60 livelli non lineari da completare
– oltre 40 armi ed equipaggiamenti
– più di 20 tipi di nemici e 4 obiettivi di missione
– sblocca abilità del giocatore e di squadra e utilizzale saggiamente
– multiplayer in locale e online