AVICII: Invector

AVICII: Invector, il rhythm game è in arrivo a dicembre su Steam, PS4 e XB1, agli inizi del 2020 su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato lo scorso ottobreAVICII: Invector, il rhythm game d’azione sviluppato da Hello There Games con le canzoni dell’amato e compianto AVICII, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 10 dicembre su PC (via Steam), PlayStation 4Xbox One, mentre su Nintendo Switch arriverà nei primi mesi del 2020.

La data di uscita di AVICII: Invector e il posticipo all’anno prossimo su Nintendo Switch sono stati resi noti recentemente via Twitter da Wired Productions, che si occuperanno della distribuzione del gioco.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di AVICII: Invector e vi ripropongo la relativa panoramica.

Allaccia la cintura e sfreccia nel ritmo dello spazio inesplorato con AVICII Invector.
Creato in collaborazione con il compianto DJ superstar, AVICII Invector è un’esperienza di gioco avvincente e frenetica.
Lasciati trasportare dalle melodie vocali, muoviti tra le frequenze e sfida ogni beat di 25 grandi hit di AVICII, tra cui i successi in cima alle classifiche mondiali: Without You, Wake Me Up e Lay Me Down.
gioca con 25 grandi successi, frutto del talento della compianta superstar AVICII
viaggia attraverso SEI ipnotici mondi immersi in una magnifica esperienza musicale
aumenta il volume e mettiti alla prova con TRE livelli di difficoltà
gioca in solitaria o con un massimo di 4 amici in un dinamico multiplayer con split-screen
batti ogni record di punteggio e scala le classifiche globali
vivi un emozionante viaggio ambientato nel mondo musicale del celebre AVICII
sostieni la Tim Bergling Foundation: una percentuale delle vendite sarà investita in campagne benefiche a favore della salute mentale