Big Pharma

Big Pharma, il gestionale farmaceutico è in arrivo agli inizi di dicembre su console!

Dopo essere stato annunciato alla fine dello scorso luglioBig Pharma, il gioco gestionale farmaceutico sviluppato da Twice Circled e già disponibile dal 2015 su Steam, ha una data di uscita (o meglio, due date di uscita) su console: arriverà in formato digitale il prossimo 4 dicembre su Xbox One, mentre il 5 dicembre arriverà anche su Nintendo SwitchPlayStation 4, dove potrà essere acquistato al prezzo di 29,99 €.

Big Pharma è apparso recentemente sul Microsoft Store di Xbox One, dove può essere già preordinato, e sull’eShop di Nintendo Switch, mentre per PlayStation 4 è apparso su YouTube il suo trailer di lancio con la relativa data di uscita. Ad occuparsi della distribuzione del gioco su console, come vi avevamo riportato, sarà sempre Klabater.

Adesso, allora, in attesa del 4 o del 5 dicembre, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio di Big Pharma e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

E se potessi eliminare tutte le malattie, migliorare la vita di milioni di persone, ridurre la sofferenza, curare i malati e allo stesso tempo guadagneresti bene? Come capo del proprio Conglomerato Farmaceutico, hai questo potere a portata di mano. Lo usi per bene di tutti? Essere altruista è raramente un buon piano aziendale. La verità scomoda (esiste un farmaco che la cura?) è che puoi guadagnare di più con alcuni farmaci e le malattie sono ottime per i migliori affari. Benvenuto nel mondo di Big Pharma!
35 sfide aziendali divise in 7 scenari unici
gioco personalizzato
modalità freebuild
tanti componenti e ricette da scoprire
macchinario avanzato per aiutare a produrre l’avanzata generazione di farmaci che cambiano il mondo
molte diverse modalità di business adatte al tuo Conglomerato Farmaceutico