Draw Chilly

Draw Chilly, l’arcade game d’azione è in arrivo la prossima settimana su Steam e Nintendo Switch!

Draw Chilly, il nuovo gioco arcade d’azione sviluppato da Azamatika e ambientato nell’universo del loro precedente gioco, ovvero Peace, Death!, è in arrivo in formato digitale il prossimo 12 novembre su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch [su Steam non appare il prezzo, mentre sull’eShop è listato a 9,99 € NdR].

L’uscita di Draw Chilly su Nintendo Switch è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da HypeTrain Digital, che si occuperà della relativa distribuzione sull’eShop, mentre penseranno gli Azamatika a distribuire il gioco su Steam.

Adesso, allora, in attesa del 12 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Draw Chilly per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Vladimir e la sua squadra di meccanici coraggiosi, puri, ma un po’ sfortunati, combattono le scimmie cercando di superare un livello dopo l’altro per consegnare i boss, finiti al Purgatorio per errore, nelle mani dei Mietitori, affinché possano spedirli all’Inferno dove devono stare.
Man mano che migliori la città e aiuti Vladimir e la sua squadra a diventare più forti, imparerai i retroscena di ognuno dei tuoi principali nemici, vedrai scene del passato di Vladimir e incontrerai i Quattro Cavalieri, che, in questo universo, sono gentili e dotati di senso dell’umorismo.
raccogli i pulcini e produci energia usando uno speciale metodo non violento per migliorare la città e sbloccare le abilità. La città ti fornisce assistenti e membri della squadra PNG, e le abilità permettono a Vladimir di abbattere gli avversari in modi sempre più appariscenti
ogni livello completato ti fa guadagnare VladCoin, che puoi spendere per migliorare le capacità e le abilità di Vladimir, rendendolo più forte
pulcini giganteschi con le casse ti daranno nuove abilità: più velocemente li raggiungerai, sollevando la città dal pozzo infinito in cui si svolge l’azione, più vantaggi otterrai
quando il Magnete è completamente carico, puoi evocare i Cavalieri dell’Apocalisse per farti aiutare in battaglia