Capcom Home Arcade

Capcom Home Arcade, la console casalinga per rivivere l’epoca d’oro di Capcom è finalmente disponibile!

Dopo essere stata annunciata lo scorso aprileCapcom Home Arcade, la console casalinga plug and play realizzata da Koch Media sotto licenza di Capcom grazie alla quale poter rivivere l’epoca d’oro dell’omonima azienda, è disponibile da ieri, 8 novembre, presso retailer selezionati (come GameStop o Amazon), dove può essere acquistata al prezzo di 229,99 €.

L’uscita della Capcom Home Arcade è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Koch Media, la quale ci ripropone la lista dei 16 giochi inclusi all’interno della console:
– 1944: The Loop Master
– Alien vs Predator
– Armored Warriors
– Capcom Sports Club
– Captain Commando
– Cyberbots: Fullmetal Madness
– Darkstalkers: The Night Warriors
– Eco Fighters
– Final Fight
– Ghouls ‘n Ghosts
– Giga Wing
– Street Fighter™ II Turbo: Hyper Edition
– Mega Man: The Power Battle
– Progear
– Strider
– Super Puzzle Fighter II Turbo

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio della console e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Koch Media.

– un’esperienza autentica: la console è caratterizzata da due Sanwa stick da competizione e da pulsanti che offrono migliori tempi di risposta, precisione e durata.
I 16 giochi preinstallati sono le originali ROM arcade di Capcom con emulazione fornita esclusivamente da FB Alpha e offrono un’esperienza arcade autentica e accurata
– gioca, competi, collabora: supera qualche record in single player, fai squadra con un amico in modalità co-op o sconfiggi i tuoi amici in fantastiche battaglie. Carica i tuoi migliori punteggi direttamente sul tabellone Worldwide High Score Leader, connettendoti in WiFi alla Capcom Home Arcade, per gareggiare contro altri giocatori in tutto il mondo

Anteprima Prodotto Prezzo
Capcom Home Arcade Capcom Home Arcade 217,00 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 02:40