Bite the Bullet

Bite the Bullet, lo sparatutto GdR roguelike si mostra in un nuovo trailer!

Bite the Bullet, sparatutto GdR e roguelike in fase di sviluppo dal team di Mega Cat Studios e in uscita nel primo trimestre del 2020 su SteamNintendo SwitchXbox One, si mostra in un nuovo trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo ad alcuni nemici che potremo mangiare, al loro effetto che avranno su di noi e all’albero delle abilità per migliorare e potenziare il nostro protagonista.

Il trailer è stato caricato recentemente su YouTube dagli stessi Mega Cat Studios, mentre saranno i Graffiti Games, vi ricordo, ad occuparsi della distribuzione futura del gioco sulle tre piattaforme.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Bite the Bullet!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua breve panoramica.

Soddisfa il tuo appetito per la distruzione in questo sparatutto GdR roguelike dove devi mangiare i nemici, proiettili e tanto altro per migliorare il tuo personaggio, le armi e le abilità. Uccidi a colpi di proiettili i tuoi avversari prima di pranzare [o cenare NdR] con il loro corpo per creare nuove armi, caricare le abilità e gli attacchi speciali e trasformarti nella potente forma Zombro [fusione tra Rambo e Zombie NdR] per frantumare tutti i tuoi nemici. Esplora tre alberi delle abilità basati sulla tua dieta e ricorda: sei ciò che mangi!