Juicy Realm

XD Network celebra l’arrivo della versione Switch di Juicy Realm con un nuovo trailer

Come vi abbiamo riportato in una nostra precedente news, da oggi i possessori di Nintendo Switch potranno mettere le loro mani su un interessantissimo titolo roguelike nel quale il nostro obiettivo sarà quello di sterminare eserciti di frutta senziente.

Sviluppato da SpaceCan Games, una software house composta da soli due sviluppatori, e distribuito dal publisher XD Network, Juicy Realm si presenta come un twin-stick shooter capace di avvicinare al genere roguelike anche coloro che non sopportano l’idea di dover ricominciare da capo ad ogni morte, grazie ad una formula molto rapida ed una longevità generale decisamente ristretta.

Per festeggiare l’occasione lo stesso publisher ha deciso di rendere disponibile attraverso il suo canale Youtube ufficiale un nuovo trailer dedicato alla versione Nintendo Switch di Juicy Realm, nel quale riassumere quelle che sono le caratteristiche peculiari di questa conversione.

Vi ricordiamo che per coloro che acquisteranno Juicy Realm durante la prima settimana di lancio è previsto uno sconto del 20% sul prezzo ufficiale di €14,99. A questo si aggiungono alcuni contenuti in esclusiva temporanea come un nuovo personaggio robotico, Boborot, e la modalità Boss Rush.

Nel augurarvi buon Juicy Realm day, vi ricordiamo che giusto ieri abbiamo pubblicato la nostra recensione del gioco, con la quale potete farvi un’idea più approfondita di cosa vi ritroverete per le mani se deciderete di supportare gli sviluppatori.