Tick Tock: A Tale For Two

Tick Tock: A Tale for Two, il puzzle game co-op è in arrivo all’inizio di dicembre su Nintendo Switch!

Tick Tock: A Tale for Two, il puzzle game da giocare in cooperativa con un amico sviluppato da Other Tales Interactive e uscito a marzo di quest’anno su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, è in arrivo il prossimo 5 dicembre in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch.

L’arrivo di Tick Tock: A Tale for Two sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Other Tales Interactive, i quali fanno sapere che sarà supportato il cross-platform tra Nintendo SwitchSteamdispositivi iOSAndroid [che va ad aggiungersi a quello già supportato, al momento dell’uscita, tra dispositivi mobili e Steam NdR].

Adesso, allora, in attesa del 5 dicembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

In Tick Tock: A Tale for Two, tu e il tuo amico vi ritroverete intrappolati in un inquietante mondo creato dall’abile orologiaia di nome Amalie Ravn. La nostra missione è scappare dal posto dove siamo intrappolati! Ma, per fare ciò, dovremo attraversare un misterioso e sinistro mondo ad orologeria, pieno di segreti e puzzle alquanto criptici.
Per cercare la verità e scappare così da questo posto, dovremo combinare e unire le informazioni da entrambi gli schermi dei due giocatori. Preparatevi per un’avventura narrativa dove le abilità di comunicazione sono messe sugli schermi. Diamo istruzioni, discutiamo l’un l’altro di cosa vediamo e ascoltiamo. Ma ricordate: il tempo scorre…