Ritual: Crown of Horns

Ritual: Crown of Horns su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato lo scorso settembre in una nostra news, Ritual: Crown of Horns, lo shooter game base defender sviluppato da Draw Distance e già disponibile su Steam in modalità accesso anticipato, è stato pubblicato oggi, 7 novembre, da Feardemic in versione completa su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 € [potete acquistarlo con uno sconto del 20% fino al 15 novembre su Steam e fino all’11 novembre su Nintendo Switch NdR].
Oggi, per l’occasione, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia il nostro viaggio alla ricerca di vendetta?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Ritual: Crown of Horns per Nintendo Switch e vi ripropongo la relativa panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Ritual: Crown of Horns è un mattatoio. Un gioco d’azione violento e frenetico ambientato in un selvaggio West alternativo, una visione assurda e alimentata dall’acido della frontiera infernale. Ispirato da una varietà di interpretazioni uniche del genere occidentale, da “El Topo” di Alejandro Jodorowsky e da “High Plains Drifter” di Clint Eastwood al culto della serie TV “The Wild Wild West”. È la storia selvaggia di un duo sgradevole: un cacciatore di taglie che ritorna dall’oltretomba, bramando di vendicarsi della sua terra natale, ed una strega che lo aiuta con una serie di potenti rituali per promuovere i suoi obiettivi segreti.