Garfield Kart Furious Racing

Garfield Kart Furious Racing è finalmente disponibile

Garfield Kart Furious Racing è sicuramente uno dei videogiochi più attesi di sempre, dopo la grande attesa che i fan hanno per la ottima qualità del primo capitolo per 3DS, IOS e Android. E finalmente l’attesa è stata ripagata, visto che il gatto amante della pasta e i suoi amici sono tornati a guidare, e questa volta su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Disponibile da oggi, il gioco permette diverse possibilità di gioco da non perdere: tra cui il multiplayer offline fino a 4 giocatori e online fino a 8, gran premio e perfino le prove a tempo. Vi lasciamo, quindi, al trailer di lancio e il comunicato stampa ufficiale.

Arriva oggi in tutta Europa Garfield Kart Furious Racing, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco, pubblicato da Microids e realizzato da Paws, è disponibile anche su Steam!
Il più folle divertimento è assicurato per tutta la famiglia e tutto il gruppo di amici. Infatti, con Garfield Kart Furious Racing ci possono essere ben 8 giocatori in contemporanea online, e 4 nello split screen su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione per Nintendo Switch invece offre la modalità a 2 giocatori con split screen, ma grazie alla possibilità di sfruttare la connessione wireless si possono connettere fino a 8 console!
Tre le modalità di gioco, che metteranno a dura prova anche i piloti più abili: Grand Prix, Single Race e Time Trial.
Su Garfield Kart Furious Racing:
A tutti i veri fan delle corse, dei gatti e delle lasagne, questo è per voi!
Garfield, il gatto più Famoso del mondo, è tornato per sfidare Jon, Odie e gli altri suoi amici in questo videogioco di corse dove può capitare di tutto! Ogni personaggio e kart disponibili, tutti personalizzabili con dozzine di accessori, hanno le proprie caratteristiche specifiche, e uno stile di guida unico: sarà essenziale scegliere quelli che più si adattano al proprio stile di gioco per tagliare per primi il traguardo. Brucia la linea di partenza, attenzione alle sbandate e taglia per primo il traguardo!
Saranno anche disponibili oggetti bonus totalmente folli, come cuscini e bacchette magiche, per darti una mano con gli altri concorrenti. Pensi di essere pigro come Garfield? Allora prendi le scorciatoie, e usa Spring per superare tutti!