The Otterman Empire

The Otterman Empire, nuovo party game sparatutto annunciato per Steam, Nintendo Switch e XB1!

The Otterman Empire, nuovissimo party game sparatutto [giocabile anche in single player nella modalità campagna NdR] che, come dicono gli sviluppatori Tri-Heart Interactive, è un mix tra Mario Party e Splatoon, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchXbox One, dove la sua uscita è prevista per gli inizi del 2020.

L’annuncio di The Otterman Empire è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Tri-Heart Interactive, i quali ci fanno sapere che non solo è possibile aggiungere il gioco alla wishlist su Steam, ma possiamo anche provarlo attraverso una versione demo, disponibile sull’omonimo server Discord.

Continuate a seguirci per sapere quando The Otterman Empire sarà disponibile!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

The Otterman Empire è un intenso e rapido sparatutto e party game da uno a quattro giocatori. Lavorando come un team, dovrai equipaggiarti per bene, indossare il tuo jetpack e sventare i piani del perfido Tiko, una lontra alla quale non frega… una diga [sarebbe un gioco di parole in inglese tra “dam”, diga, e “damn”, accidente NdR]! Parti in un viaggio per la galassia e ferma gli esperimenti di Tiko che potrebbero causare caos e confusione nella galassia delle lontre!
azione multiplayer: fai squadra con i giocatori (per un massimo di 4) in caotiche campagne sul divano o testa le tue amicizie e affronta la nostra modalità competitiva, la versus mode!
– vai da solo: viaggia per la galassia e affronta da solo Tiko! Con una grande varietà di sfide attraverso otto diversi pianeti, l’intensa modalità campagna ti darà filo da torcere!
– costruisci il tuo team: guadagna stelle, sblocca le skin, personalizza le tue lontre e continua a combattere!
– modalità di gioco: cambio rapido delle modalità, round da due minuti e pericoli ambientali disseminati qui e là ti faranno sperimentare un caos.. “lontresco”!
location: combatti attraverso la vasta galassia di The Otterman Empire!
split screen: dai i controller ai tuoi amici e vedi chi la spunterà e vincerà!