Bridge Constructor Portal

Bridge Constructor Portal, il DLC Portal Proficiency è in arrivo la prossima settimana!

Bridge Constructor Portal, il puzzle game basato sulla fisica sviluppato da ClockStone e già disponibile su PC, console e dispositivi mobili, riceverà il prossimo 12 novembre il nuovissimo DLC Portal Proficiency, il quale potrà essere scaricato in formato digitale sui dispositivi mobili iOSAndroidPC (via Steam), Nintendo SwitchXbox One.

L’arrivo del DLC Portal Proficiency è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Headup Games, i quali ci fanno sapere anche il contenuto del DLC:
– ritorneremo nell’Aperture Science, dove dovremo affrontare 30 nuovi livelli
– verrà introdotta una nuova funzione, ovvero la possibilità di piazzare noi stessi i portali

Adesso, allora, in attesa del 12 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer del DLC Portal Proficiency e la panoramica del gioco, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Bridge Constructor Portal per Nintendo Switch.

Entra nel Centro Arricchimento di Aperture Science e prova l’esperienza di Bridge Constructor Portal, una singolare fusione del classico Portal e di Bridge Constructor.
Di fresca assunzione al laboratorio di collaudo Aperture Science, il tuo lavoro consiste nel realizzare ponti, rampe, e altre costruzioni in 60 camere di collaudo, e di portare i Bendies al sicuro oltre la linea d’arrivo nei loro veicoli.
Fai buon uso dei numerosi strumenti di Portal, come portali, gel a propulsione, gel a repulsione, piattaforma di fede aerea, cubi, e molto altro per neutralizzare le torrette sentinelle, pozze di acido e barriere laser, risolvere enigmi con interruttori e superare indenne tutte le camere di collaudo.
Lascia che Ellen McLain, la voce originale di GLaDOS, ti guidi attraverso il tutorial, e impara tutti i trucchi per fare carriera ad Aperture Science.
Il ponte è una bugia!