Sky Gamblers Storm Raiders 2

Sky Gamblers: Storm Raiders 2 – ecco i nostri primi minuti di gioco

Con Sky Gamblers: Storm Raiders 2 il parco titoli delle nostre adorate Nintendo Switch si arricchisce in varietà oltre che quantità. Infatti, di simulatori di aerei oggi giorno non se ne vendono molti, risultando da sempre un genere abbastanza di nicchia. Fortunatamente lo sviluppatore Atypical Games non la penserà allo stesso modo, dando vita a questo nuovo gioco della serie Sky Gamblers.

Sky Gamblers: Storm Raiders 2 ci metterà alla guida di differenti modelli di aerei, facendoci rivivere le più importanti battaglie nei cieli della seconda quella mondiale, in una modalità campagna che a tratti somiglia ad un documentario. Tra le altre modalità trova posto un comparto online dove potremo scegliere tra sfide cooperative o competitive.

Noi di GameScore per celebrare l’arrivo del gioco sull’eShop vi proponiamo un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Dai creatori delle serie di Sky Gamblers, Battle Supremacy e Radiation, arriva Storm Raiders 2, il seguito dell’acclamatissimo Sky Gamblers: Storm Raiders, vincitore dell’Apple Design Award 2013.

Sblocca, potenzia e personalizza i leggendari aerei della seconda guerra mondiale. Entra nella cabina di pilotaggio e preparati al decollo. Diventa il padrone dei cieli!

GAMEPLAY COINVOLGENTE

Vola sopra città perfettamente riprodotte con condizioni atmosferiche realistiche e attraversa luoghi come il Regno Unito, gli Stati Uniti, l’Egitto, la Russia, la Norvegia e la Germania. Scegli con cura le armi che ti serviranno a eliminare bersagli in volo, in acqua e a terra in una divertente campagna. Metti alla prova le tue abilità di decollo e atterraggio sia nelle piste di terra che nelle portaerei.

ENORME FLOTTA STORICA

Vola nei migliori caccia, bombardieri e bombardieri in picchiata della seconda guerra mondiale. Divertiti con il sistema di danno progressivo degli aerei e fai a pezzi i tuoi nemici. Personalizza il tuo velivolo preferito con skin storicamente accurate oppure a tuo piacimento.

GRANDE RACCOLTA DI MODALITÀ ONLINE e DI ADDESTRAMENTO PER SINGOLO GIOCATORE

Gioca online con i tuoi amici! Scegli tra modalità cooperative o competitive: Sopravvivenza, Ultimo uomo rimasto, Ultima squadra rimasta, Volo libero, Tutti contro tutti, Conquista la bandiera e Difendi base.