Farming Simulator 20

Farming Simulator 20, mostrato nuovo video trailer per Nintendo Switch e dispositivi mobile!

Halifax Italia, assieme a Focus Home Interactive publisher del gioco, ha appena mostrato un nuovo e simpatico video Trailer di Farming Simulator 20, che sembra “ironizzare” sui Pokémon e la possibilità di collezionare mostriciattoli tascabili, però convertito nella ricerca di trattori tutti da scoprire, personalizzare e, sopratutto, trovare. L’uscita del gioco cardine del “simulatore agricolo” è prevista per il 3 dicembre 2019 su Nintendo Switch e dispositivi mobile con iOS e Android. Vi lasciamo inoltre in allegato la recensione del primo Farming Simulator per Nintendo Switch.

Qui di seguito vi lasciamo una breve descrizione del gioco fornita dal comunicato stampa e il Trailer menzionato:

John Deere la più grande azienda di macchinari agricoli del mondo si appresta a fare il debutto in Farming Simulator 20 per Nintendo Switch. Oltre ai macchinari agricoli di John Deere arriveranno tantissimi nuovi contenuti di gameplay tra cui oltre 100 macchinari agricoli, colture di cotone e avena, la nuova ambientazione Nord Americana e l’allevamento dei cavalli.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 3 dicembre per Nintendo Switch e per dispositivi Android e IOS. Prenotatelo ora!

Farming Simulator 20 è in uscita il 3 dicembre 2019 su Nintendo Switch e mobile!