SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech

SteamWorld Quest: iniziati i preordini per l’edizione fisica su Nintendo Switch!

Vi avevamo già parlato negli scorsi mesi di SteamWorld Quest con la recensione per la versione su Nintendo Switch. Da allora, oltre al famoso update 2.0, non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni importanti. Da poco, grazie alla collaborazione con Super Rare Games, SteamWorld Quest avrà molto presto un’edizione fisica per Switch. Il preordine ha inizio giorno 7 novembre 2019 presso il sito del publisher. La data ufficiale di acquisto è fissata per l’11 novembre. Il gioco di carte di ruolo creativo e accattivante con elementi steamPunk è venduto al prezzo all’incirca di 34,99 euro (eventuali modifiche sono dovute dalla conversione in dollari o sterline)!

Vi lasciamo il trailer e qualche informazione in più sul gioco:

In questo gioco di carte di ruolo creativo guiderai una squadra di aspiranti eroi attraverso un mondo disegnato a mano e intense battaglie usando solo il tuo ingegno e una manciata di carte. Affronta qualsiasi minaccia ti venga incontro costruendo il tuo mazzo scegliendo tra oltre 100 carte perforate uniche!

Quello che ti aspetta è un delizioso scrigno pieno di oro, draghi, mondi vivaci, magia, cavalieri in armature scintillanti, XP, battaglie a turni e tutte quelle belle cose da gioco di ruolo! Il mix umoristico del gioco di fantasia tradizionale e robot steampunk rende un’esperienza indimenticabile con molte risate.

L’edizione Super Rare includerà un manuale a colori di 20 pagine, illustrazioni interne, adesivi esclusivi e tre carte collezionabili selezionate casualmente dal set di cinque carte.

Pronti a tornare a giocare a SteamWorld Quest su Nintendo Switch?

Redattore