Overwatch 2 Switch

Annunciato Overwatch 2, in sviluppo anche su Nintendo Switch!

Ieri sera, durante il panel dedicato ad Overwatch alla BlizzCon 2019, Blizzard ha annunciato ufficialmente – dopo essere stati trapelate diverse informazioni negli scorsi giorni a riguardo – l’arrivo su console e PC di Overwatch 2, gioco di punta sullo scontro team vs team in prima persona online. Con un trailer spettacolare, è stato dichiarato l’arrivo, secondo Jeff Kaplan game director di Overwatch, sulle principali console diffuse in questa generazione, ovvero Playstation 4, Xbox One, l’immancabile PC (con il proprio launcher) e Nintendo Switch, dove da poco quest’ultima ibrida piattaforma ha visto l’uscita della prima versione del gioco – e che potete seguire qui in questa nostra recensione -.

La seconda e nuova versione, dove ancora non si conosce la possibile data d’uscita effettiva, è impreziosita dal PvE, missioni eroe dedicate, una storia legata ai personaggi in uscita (sia vecchi che nuovi), interfaccia svecchiata e altre novità ancora tutte da scoprire. Tuttavia, Blizzard ha voluto rendere noto che le mappe ed i nuovi personaggi di Overwatch 2 saranno presto disponibili anche su Overwatch normale, così da dare la possibilità a chiunque abbia acquistato il vecchio titolo di poter provare le novità, oltre a non perdere i progressi ottenuti.

Qui di seguito vi lasciamo i trailer mostrati (uno che riguarda più da vicino il Gameplay):

Non è stata ancora rivelata la data d’uscita di Overwatch 2 su console, sopratutto dettagli importanti sullo sviluppo per Nintendo Switch. Restate dunque connessi per scoprire nuove informazioni a riguardo il mondo di Blizzard.