Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of The Night per Nintendo Switch si aggiorna alla versione 1.03

505 Games, tramite un comunicato ufficiale, informa la propria utenza che la versione per Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night si è aggiornata alla versione firmware 1.03. Il presente update introduce una serie di migliorie tra le quali:

  • Input Lag eliminato: è stato quasi interamente eliminato. Una manciata di stanze necessita ancora di qualche miglioramento, che saranno introdotti con l’aggiornamento 1.04.

  • Qualità grafica migliorata: Svariati ambienti e quasi tutti gli effetti speciali sono stati rifatti completamente. Ora sono più definiti e meglio ottimizzati, per garantire una performance migliore.

  • Stabilità di gioco migliorata: La stabilità generale del gioco è stata migliorata enormemente, con un’eliminazione completa di tutti i crash segnalati dagli utenti. Il team rimarrà all’erta e pronta ad intervenire nel caso di eventuali problemi futuri.

  • Tempi di caricamento  – I tempi di caricamento sono stati ridotti su tutti i fronti di circa il 50-70%. Maggiori miglioramenti saranno introdotti con la patch 1.04.

Per concludere, in calce all’articolo, vi alleghiamo il trailer del titolo in questione: