Black Future ’88 arriva su Switch e Steam!

Good Shepherd Entertainment e SuperScarySnakes hanno recentemente annunciato che Black Future ’88 arriverà in digitale su Nintendo Switch e PC (tramite Steam) il 21 novembre 2019. Una versione fisica speciale di Black Future ’88 su Nintendo Switch sarà poi disponibile l’anno prossimo.

Ambientato in un 1988 alternativo, questo titolo mette i giocatori in una continua guerra contro robot omicidi, spietati boss e tanto altro con il solo scopo della vendetta. Come uno degli ultimi sopravvissuti di un cataclisma nucleare, ed affronta fuoco, laser ed acciaio. Scegli tra diversi personaggi con un enorme arsenale di armi e poteri e spara, taglia e scatta attraverso qualsiasi cosa si trovi tra te ed il tuo nuovo obiettivo!

Potrai affrontare questa avventura da solo o con un amico in cooperativa locale, e saranno presenti sfide giornaliere e classifiche online. Grazie alle novità di Steam (ovvero il “multigiocatore remoto”) sarà possibile usufruire del multigiocatore online… ma nel mentre vi consigliamo di seguirci per rimanere aggiornati.