Vampire the Masquerade Coteries of New York

Rilasciato un “gameplay trailer” di Vampire the Masquerade: Coteries of New York

Il team di sviluppo Draw Distance ha recentemente presentato un trailer riguardante il gamepaly di Vampire: The Masquerade – Coteries of New York. Il video in questione mostra parte del gameplay cardine del gioco: la narrazione.

Vampire the Masquerade: Coteries of New York è un videogioco narrativo estremamente legato al GDR da tavolo originale (clicca qui per saperne di più) e viene presentato con due generi di gioco. Nel video vedete soltanto le meccaniche che avvicinano questo titolo alle Visual Novel, ma sono presenti anche altri dettagli. Tra questi, vi è il Tempo, che obbligherà i giocatori a gestire al meglio le proprie azioni.

Esplora New York dal punto di vista di un Fratello, e scopri il tetro Mondo di Tenebra. Scoprirai personaggi, incontrerai potenti Clan… e dovrai scegliere da che parte stare. Sarai un Anarchico, o seguirai la Camarilla? La scelta è tua!

Come detto in una precedente news, questo videogioco uscirà per PC (Windows, Linux, Mac OS) il 4 dicembre 2019 tramite le piattaforme digitali. La versione del gioco per Nintendo Switch – invece – sarà rilasciata nel primo trimestre 2020. Per PS4 ed XboxOne bisognerà aspettare, ma nel mentre vi consigliamo di continuare a seguirci!