Spaceland

Spaceland – giochiamo al nuovo strategico a turni per Nintendo Switch

Come già anticipato in una nostra news, il gioco Spaceland sviluppato dalla software house indipendente Tortuga Team, arriva oggi su Nintendo Switch mediante Ellada Games, che si è occupato della distribuzione del gioco nel solo formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch.

Il gioco è uno strategico a turni che riprende in parte quello che era il vecchio filone dei giochi tattici fantascientifici di vecchia scuola, cosa che farà sicuramente piacere a tutti i vecchi videogiocatori PC.

Noi di GameScore per celebrare il lancio di Spaceland su Nintendo Switch, vi proponiamo un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione!

Se non visualizzi correttamente il video clicca QUI

È probabilmente la strategico a turni più dinamico nello spirito della vecchia scuola. Meno coperture, più azione! Atterra su un pianeta perduto e fai vedere ai mutanti di che pasta sei fatto. Spara, calcia, fai saltare in aria e distruggi. Metti insieme la squadra più spericolata di combattenti e svelerai i misteri del pianeta mistico seguendo le migliori tradizioni della fantascienza.
– un sistema unico di battaglie dinamiche a turni della durata di 10-15 minuti
– una squadra di ranger spaziali composta da 7 combattenti con uno stile di combattimento unico
– una storia sul misterioso pianeta nello spirito dell’età dell’oro della fantascienza
– una mappa del mondo del gioco disegnata a mano
– fucili d’assalto, mitragliatrici, pistole al plasma, lanciagranate e molte altre attrezzature per rendere i tuoi combattenti ancora più forti
– più di 20 nemici diversi, da animali alieni a mostri pericolosi
– equipaggiamento futuristico aggiornabile che conferisce ai tuoi combattenti abilità uniche
– dialoghi intensi tra i membri del team, che rivelano colpi di scena inaspettati
– effetti speciali variegati che trasformano un combattimento a turni in un emozionante film d’azione
– e, naturalmente, tra i protagonisti ci sono boss pericolosi che si presentano alla fine di ogni capitolo dell’avventura

Amministratore, Caporedattore, PR, Grafico