Lost Ember

Mooneye Studios annuncia “Lost Ember”

Mooneye Studios è orgogliosa di annunciare che il suo nuovo progettoLost Ember arriverà su PlayStation 4, Xbox One, GOG e Steam il 21 novembre per circa €30. È prevista una versione per Nintendo Switch, ma arriverà nei prossimi mesi.

Lost Ember è un videogioco d’esplorazione in terza persona che tratta di lupi e spiriti. I giocatori potranno controllare una dozzina di diverse creature, ciascuna caratterizzata con elementi unici. Lungo la strada, la guida spirituale narrerà la storia di ciò che è accaduto alle civiltà umane perdute che vivevano in queste terre.

Scopri le storie contrastanti della caduta dell’umanità e della vita in un mondo ripreso dalla natura. Esplora la terra, il mare e l’aria, mentre possiedi una creatura che incontri per sperimentare la vita da una prospettiva completamente nuova.

Il tuo viaggio ti porterà in giungle densamente boscose, lussureggianti tettoie della foresta pluviale, sterili pianure desertiche e templi arcaici. Alla fine, scoprirai una storia di lealtà, disperazione e tradimento, mentre gli echi della cultura Yanrana perduta prendono vita in un deserto selvaggio privo di uomo.

Per ulteriori news, sarete aggiornati.