Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout arriva a Novembre!

KOEI TECMO Europe ha appena annunciato che Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà disponibile da noi italiani l’8 Novembre sulle piattaforme di gioco Switch, PlayStation4 e PC (Steam). Il nuovo videogioco della saga di Atelier proporrà una nuova storia, con design spettacolari e battaglie a turni tipiche di questo mondo.

Tramite la sintesi di materie prime, i giocatori avranno a disposizione potenti oggetti da equipaggiare ed utilizzare in battaglia. Con una interfaccia ed un sistema di combattimento completamente rinnovati, sarà ancor più facile aver accesso alle meccaniche di sintesi oggetti. Ovviamente i veterani non saranno abbandonati, e con una gestione strategica degli oggetti si porterà in vita parte del gameplay classico ed intramontabile della saga di Atelier.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout segue l’adolescente Ryza e la sua banda di amici, che bramano l’avventura e la libertà lontano dalla loro solita vita. Mentre il gruppo esplora un’isola proibita in cerca di avventure, incontrano una alchimista errante di nome Empel… e questo evento cambierà la loro vita per sempre!

Per la prima volta nella serie i giocatori potranno personalizzare completamente il proprio rifugio, con cambiamenti che offrono anche la possibilità di aumentare determinate statistiche sul campo di battaglia. Grandi novità aspettano i fan di questa saga, che ancora oggi sembra non voler smettere di esistere!

Vi ricordiamo che l’acquisto di qualsiasi versione del gioco prima del 12 novembre 2019 vi permetterà di ottenere un DLC in forma gratuita (ovvero il costume Summer Adventure), e noi di GameScore abbiamo trattato già questa saga con i capitoli “Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World” ed “Atelier Lulua: The Scion of Arland“. Per ulteriori news, continuate a seguirci!