Incredible Mandy

Incredible Mandy, il gioco d’azione e avventura arriverà a novembre su Nintendo Switch!

Incredible Mandy, gioco d’azione e avventura sviluppato da Dotoyou Games e uscito a novembre del 2018 su Steam, è in arrivo in formato digitale il prossimo 7 novembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di Incredible Mandy su Nintendo Switch è stata resa nota recentemente via Twitter da CIRCLE Ent., che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop dell’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 7 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Incredible Mandy per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Attraverso Incredible Mandy ti troverai ad esplorare le memorie di un fratello e una sorella, le quali sono sepolte dentro i loro sogni; ogni sogno rappresenta un segreto mai rivelato.
Mandy è alla ricerca delle memorie perdute, combattendo e cercando di superare le sue paure. Lei guida suo fratello in una storia fantastica che segue un tragico evento accaduto ai due fratelli che li ha cambiati.
Avendo perso la sua mano destra nell’incidente, il fratello può richiamare a sé l’Exalibur della Luce, che simboleggia il potere positivo. I giocatori dovranno affrontare pericoli, risolvere puzzle, sconfiggere grandi nemici e raccogliere le memorie perdute, tutto ciò in ambientazioni piene di stili differenti.
Affronta una fantastica avventura attraverso vari paesaggi. Dalle cime delle montagne fino alle profondità dei canyons, dalle spiagge a passaggi segreti, cerca gli indizi e risolvi puzzle innovativi; utilizza la spada nella tua mano e la saggezza nella tua mente per superare e vincere i nemici. I nemici che incontrerai nel corso della tua avventura rappresentano le paure dei due fratelli.