BLACKSAD: Under the Skin

Blacksad: Under the Skin si mostra in un nuovo video gameplay!

Blacksad: Under the Skin, l’avventura narrativa sviluppata da Pendulo Studios YS Interactive e in uscita il prossimo 5 novembre su PCconsole [tranne Nintendo Switch, dove arriverà il 28 novembre NdR], si mostra in un nuovo video gameplay della durata di oltre 20 minuti, dove abbiamo modo di dare uno sguardo alle meccaniche del gioco:
– attraverso le fasi investigative e di deduzione potremo esplorare diverse aree di gioco
– ci saranno dialoghi a scelta multipla, dove la nostra risposta influenzerà il corso delle indagini
– attraverso i sensi felini (vista, olfatto e udito altamente sviluppati e sensibili) potremo indagare e affrontare meglio le situazione che ci troveremo ad affrontare
– all’interno del gioco ci saranno le azioni rapide (Quick Time Events all’inglese), dove dovremo o premere dei pulsanti al momento giusto o far crescere una barra premendo velocemente un pulsante

Il nuovo video gameplay di Blacksad: Under the Skin è stato caricato recentemente su YouTube da Microïds, la quale ci svela che il 14 novembre saranno disponibili la Limited Edition per PC, PlayStation 4 e Xbox One e la Collector’s Edition per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 28 novembre [come vi avevo riportato all’inizio della news NdR] il gioco approderà sull’eShop di Nintendo Switch e saranno disponibili la Nintendo Switch Limited e la Collector’s Edition.

Adesso, allora, in attesa di novembre, vi lascio il video gameplay di Blacksad: Under the Skin e vi ripropongo la relativa panoramica.

Nella New York degli anni ’50, Joe Dunn, il proprietario di un modesto club di box viene trovato impiccato. Nello stesso tempo, Robert Yale, il suo protetto e la sua più grande speranza, è sparito. Sebbene sopraffatta da tutti questi terribili eventi, Sonia, la figlia di Joe Dunn, decide di continuare a lavorare e a seguire i sogni di suo padre: prende in mano le redini del club di box e chiama John Blacksad (un attraente, cinico e disinvolto gatto antropomorfo) per investigare su questo misterioso caso di scomparsa. E’ la vigilia del combattimento dell’anno e il club di box, che è in serie difficoltà economiche, non sopravviverà al ritiro di Robert. L’indagine porterà John Blacksad al cuore del mondo, dove la corruzione regna sovrana.