Perseverance

Perseverance, il visual novel è in arrivo all’inizio di novembre su Nintendo Switch!

Perseverance, il visual novel con elementi horror sviluppato da Tap It Games e uscito nel luglio del 2018 su Steam, è in arrivo in formato digitale il prossimo 1 novembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

Perseverance è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che sarà Cool Small Games ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 1 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Vesti i panni di Jack Cutter, un padre che non riesce a tenere unita la sua famiglia. E’ un’istituzione nella sua città, Grey Ville. Le ricerche condotte nella vicina base militare conferiscono un’aura misteriosa alla città. Gli abitanti preferiscono tenersene al largo. Il tutto prende una piega inattesa quando uno degli esperimenti va storto e la zona viene messa in quarantena.
Nel frattempo, una donna misteriosa insegue un fuggiasco. I suoi superiori si aspettano che esegua gli ordini come al solito… ma non le hanno raccontato tutto. La persona che sta inseguendo è più di ciò che lei pensa.
Ben presto, sia Jack che la misteriosa agente si ritroveranno nel mezzo di una crisi che li cambierà per sempre.
gioca secondo i tuoi tempi
immergiti in una storia avvincente
scegli e crea la tua personale visione di Jack