Interrogation: You Will Be Deceived

Interrogation: You will be deceived, il detective game è in arrivo a dicembre su PC, nel 2020 su Nintendo Switch!

Interrogation: You will be deceived, il detective game con elementi puzzle e di simulazione sviluppato da Critique Gaming, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 5 dicembre su PC (via Steam).

La data di uscita di Interrogation: You will be deceived è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Mixtvision, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che il gioco arriverà anche su Nintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per la primavera del 2020.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Interrogation: You will be deceived e la relativa panoramica, presa in parte dalla sua scheda Steam e in parte dal comunicato stampa di Mixtvision.

Mentre sei sulle tracce dell’organizzazione terroristica  “Il fronte della Liberazione”, dovrai coordinare la tua squadra per ottenere le informazioni, gestire il tuo budget limitato e trattare con la stampa che è sempre alla ricerca di una buona storia. Ma questo è solo l’inizio: il tuo compito principale come capo investigatore è quello di interrogare i sospetti.
Capire il loro background e così le loro motivazioni, è la chiave per scegliere se l’intimidazione, la furbizia o l’empatia sono l’approccio giusto. Non c’è una soluzione giusta o universale, ma l’orologio continua a muoversi incessantemente.
Mentre ti avvicini ai veri colpevoli e i tuoi sospetti diventano sempre più fondati, gli interrogatori diventano sempre più difficili. Svela la verità attraverso conversazioni complesse, manipolazioni psicologiche e altre tecniche.
interroga e manipola psicologicamente sospetti realistici per arrivare fino in fondo alla terrificante cospirazione
gestisci una squadra, stabilisci le risorse e mantieni alta la reputazione delle forze di polizia
stile noir oscuro e immersivo basato su filmati di attori reali
musica ed effetti sonori tesi
percorsi differenti portano a finali multipli
mantieni relazioni con politici e media influenti