Chains of Fury

Chains of Fury, nuovo shooter game annunciato per Steam e Nintendo Switch!

Chains of Fury, nuovissimo sparatutto in prima persona dalla grafica in stile fumetto in fase di sviluppo da Art Games Studio S.A. e Cobble Games, è stato annunciato per SteamNintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per il quarto trimestre del 2020.

L’annuncio di Chains of Fury è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da Gaming Factory S.A., che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Al momento non è stata resa nota una data di uscita per Chains of Fury, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa un po’ dal comunicato stampa di Gaming Factory S.A. e in parte dalla scheda Steam del gioco.

Il re è morto. Lunga vita alla rivoluzione. Loro ti hanno assunto per fare il lavoro sporco. Adesso che il tuo compito è finito e non hanno più bisogno di te, vogliono eliminati… o almeno questo è quello che pensano loro.
In Chains of Fury sei un brutale (e un po’ folle) mercenario che proviene da un altro mondo, con un sacco di armi a cui piace rompere le cose, sparare alle cose ed essere pagato per farlo. Quelli che ti hanno sbattuto in prigione ti debbono dei soldi. E’ tempo di riprenderteli… ah, ti abbiamo detto che ci sono un casino di cose da rompere?
grafica in stile fumetto
un sistema di distruzione dell’ambiente innovativo
un grande arsenale pieno di armi folli
6 mondi differenti
numerosi riferimenti e richiami agli altri sparatutto
colonna sonora metal
modalità multiplayer (con lo schermo condiviso)