SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, annunciate due Collector’s Editions!

Attraverso un comunicato stampaTHQ Nordic fa sapere che SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, il remake del gioco d’avventura del 2003 in fase di sviluppo da Purple Lamp Studios e in uscita nel 2020 su PC e console, riceverà due speciali edizioni da collezione, le quali saranno disponibili per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One:

– la Shiny Edition, la quale avrà un costo di 149,99 €, conterrà: il gioco, la statuetta di SpongeBob con la spatola d’oro alta 20 cm, adesivi, 6 litografie e i calzini di Spongebob


– la F.U.N. Edition, la quale avrà un costo di 299,99 €, conterrà: il gioco, la statuetta di SpongeBob con la spatola d’oro alta 20 cm, la statuetta di Sandy alta 20 cm, la statuetta di Patrick alta 18 cm, un set di portachiavi, 6 litografie, edesivi e i calzini di Spongebob


Le due Collector’s Edition di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, continua il comunicato, sono già disponibili per il preordine.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer d’annuncio di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Siete pronti? Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l’ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio!
remake fedele di uno dei migliori giochi di SpongeBob mai realizzati
grafica straordinaria, risoluzione all’avanguardia e gameplay perfetto
nuova modalità multiplayer di massa per 2 giocatori, online e offline
contenuti esclusi dal gioco originale, come la battaglia contro il boss Robo Squiddi e tanto altro