Vortex Attack EX

Vortex Attack EX, lo sparatutto arcade è arrivato su Steam e Nintendo Switch!

Vortex Attack EX, la versione migliorata dello sparatutto arcade sviluppato da KaleidoGames e uscito nel 2015 su PC, è arrivata ieri, 24 ottobre, in formato digitale su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarla al prezzo di 9,99 €.

L’uscita di Vortex Attack EX è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dagli stessi KaleidoGames, i quali ci fanno sapere che possiamo acquistare il gioco sia su Steam che sull’eShop con uno sconto del 20%.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Vortex Attack EX e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di KaleidoGames.

La Terra è in grave pericolo! Dei buchi neri sono sono apparsi tutti intorno al pianeta e navicelle spaziali aliene sono sbucate dal suo interno. Diverse colonie sono già state distrutte. Sta a te, adesso, guidare l’offensiva contro questi buchi neri. Distruggi i nemici, colleziona la loro “lumergy” (ovvero i triangoli bianchi) per ribaltare l’energia oscura dei buchi neri e poterli così distruggere!
Giocare con gli amici è un piacere! Passerete molte serate insieme cercando di battere il gioco, sbloccare nuove armi (19 tipi diversi). C’è un sacco di rigiocabilità attraverso i cambi e le variazioni delle navicelle e degli stili visivi.
Combatti le orde di nemici da solo o con i tuoi amici e distruggi i buchi neri: lo spazio è pieno di navicelle nemiche!