Two Point Hospital

Two Point Hospital, l’uscita su console è stata posticipata al 2020!

Inizialmente prevista per la fine dell’anno, l’uscita su console di Two Point Hospital, il simulatore gestionale ospedaliero sviluppato da Two Point Studios e già disponibile su Steam, è stata posticipata alla prima metà del 2020.

Il posticipo di Two Point Hospital su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One è stato reso noto attraverso un comunicato stampa dagli stessi Two Point Studios, i quali hanno detto di aver bisogno di un po’ più di tempo per poter realizzare il porting del gioco (i quali si sono avvalsi del supporto dei Red Kite Games) su tre console differenti e offrire così la migliore esperienza qualitativa possibile ai giocatori.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sull’uscita di Two Point Hospital su console, della quale, vi ricordo, si occuperà SEGA.
Intanto, però, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido – o funzionale – centro sanitario di tutta la Contea di Two Point.
Ottimizza la struttura per aumentare il flusso di pazienti (e di denaro) disponendo corridoi, stanze e aree d’attesa come preferisci. Aggiungi edifici al tuo ospedale per accogliere il maggior numero possibile di pazienti.
Disponi elementi decorativi e funzionali in tutta la struttura per migliorarne il prestigio, intrattenere i pazienti, aumentare la felicità e vincere i premi di fine anno.
– cura strane malattie: diagnostica malattie, costruisci le stanze giuste per trattarle, assumi lo staff giusto e tieniti pronto, perché curare solo una di queste malattie è solo l’inizio. Non hai problemi a gestire un paziente – ma sapresti affrontare il cuoio padelluto?
– migliora ed espandi i tuoi orizzonti ospedalieri: migliora le tue strutture, potenzia macchinari, staff e disposizioni per guadagnare più soldi, più velocemente; forma e migliora il tuo staff, aumentandone il livello con nuove abilità e capacità per rendere il tuo ospedale ancora più efficiente