Rebel Cops

Rebel Cops, la nuova modalità gratuita Rebel Yell è arrivata su console!

La nuova modalità gratuita Rebel Yell di Rebel Cops, lo stealth game a turni sviluppato da Weappy Studios e uscito lo scorso 17 settembre su PC e console, è arrivata ieri, 23 ottobre, su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’arrivo della modalità Rebel Yell su console (su Steam è arrivata, invece, a fine settembre) è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da THQ Nordic, la quale ci spiega anche in cosa consiste: in questa nuova survival mode prenderemo il controllo di quattro poliziotti con abilità e caratteristiche random e dovremo resistere il più a lungo possibile contro gli attacchi dei nemici.
Oltre a questa nuova modalità, continua il comunicato, sono stati aggiunti anche i salvataggi infiniti.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Rebel Cops per Nintendo Switch.

Rebel Cops è uno spin-off di This Is the Police che si concentra esclusivamente sulle missioni tattiche a turni caratteristiche della serie. Guida una squadra improvvisata di agenti di polizia ribelli contro il nuovo potere criminale emergente della città e scopri quanto riuscirai a sopravvivere trovandoti costantemente a corto di rifornimenti in situazioni in cui un singolo colpo potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte di uno dei tuoi uomini.
– non fai esattamente parte della polizia, ma ora rappresenti tu l’unica speranza di giustizia: Viktor Zuev, un sadico boss del crimine, si è rapidamente impadronito della città di Ripton e ora la tiene per la gola. Ma una squadra di poliziotti rinnegati ha deciso di opporsi. Questi uomini ora si battono contro ogni probabilità in nome della giustizia… per salvare l’anima della propria città
– le sparatorie sono adrenaliniche, ma è la furtività la chiave di tutto: questa è una guerriglia, combattuta in inferiorità numerica e di risorse. Sfrutta nascondigli e coperture, avvicinati al nemico senza fare rumore e neutralizzalo prima che possa dare l’allarme
– esplora, recupera e guardati le spalle: in Rebel Cops non sono solo presenti operazioni lampo di portata ridotta, dove è necessario lottare per ogni centimetro di territorio, ma anche ambientazioni estese ed esplorabili, i cosiddetti livelli sandbox
– scegli la retta via… o magari opta per qualche scorciatoia meno pulita: la spietatezza di Zuev è la chiave del suo potere. Riuscirai a sconfiggerlo senza giocare secondo le sue regole? Risponderai alla chiamata dei cittadini disperati, anche se così facendo metterai l’intera operazione a rischio? Risparmierai le guardie civili che stanno solo facendo il proprio lavoro?