Cat Quest II

Cat Quest II – dopo averlo giocato su PC ora è il turno di Switch

Esattamente come recita il titolo, di Cat Quest II abbiamo già realizzato ad inizio mese un nostro video gameplay della versione PC, ma ora che il gioco è finalmente di disponibile anche per Nintendo Switch abbiamo ritenuto opportuno realizzarne uno del tutto nuovo. Ovviamente non avrebbe avuto senso riproporre il gioco dalle fasi iniziali, pertanto abbiamo continuato la storia proprio dal punto dove ci eravamo lasciati nello scorso episodio con versione PC del gioco.

Se ancora non conoscete il gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione pubblicata anch’essa oggi in occasione dell’uscita del gioco. Ma ora bando alle ciance e godetevi il nostro video gameplay! Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Sotto la minaccia di una guerra continua tra i gatti di Felingard e l’avanzare dei cani dell’Impero del Lupus, CAT QUEST II racconta di due re riuniti contro la loro volontà in una fantagattica avventura che li porterà a recuperare i loro troni.
Gioca nei panni di un gatto e di un cane mentre esplori i loro regni da solo o con un amico! Esplora un mondo pieno di mostri magici e bizzarri, e parti per una gattavventura ineguagliabile!
– storia completamente nuova ambientata nel mondo di Felingard… e non solo: un gioco totalmente nuovo in modalità co-op e scambio. Gioca nei panni di cane e gatto, da solo o con un amico!
– nuovi tipi di armi: padroneggia spade, bastoni e altro per diventare un combattente gattastico!
– più incantesimi per fare il pelo e il contropelo ai tuoi nemici!
– nuove abilità passive, i cui attributi possono essere mescolati e combinati con infinite possibilità!
– sotterranei emozionanti e pieni di nuove trappole e ostacoli diversi, che rendono ogni salto nell’ignoto un’esperienza nuova!
– intraprendi una serie di missioni secondarie: ciascuna con la propria storia e un’aggiunta alla narrazione e all’universo di CAT QUEST!

Cat Quest Ps4- Playstation 4
Cat Quest Ps4- Playstation 4
1x game disc; Playstation 4 - Role-Playing Game
12,99 EUR Amazon Prime
Cat Quest Nsw- Nintendo Switch
Cat Quest Nsw- Nintendo Switch
1x game disc; Nintendo Switch - Role-Playing Game
39,90 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 08:20