Yaga

Yaga, il GdR d’azione ha una data di uscita su PC, Nintendo Switch, PS4 e XB1!

Dopo essere stato inquadrato il suo mese d’uscitaYaga, il gioco di ruolo d’azione sviluppato da Breadcrumbs Interactive, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 12 novembre su PC (tramite l’Epic Store), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Yaga su PC e console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Versus Evil, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ci ricorda che possiamo preordinare il gioco con uno sconto del 20% sull’Epic Store.
In più, continua il comunicato, anche i possessori di Nintendo SwitchXbox One potranno preordinare Yaga con uno sconto del 20% a partire dal 4 novembre.

Adesso, allora, in attesa del 12 novembre, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Yaga e la relativa panoramica, presa dall’Epic Store.

Distruggi, colpisci e pesta le leggende assassine della mitologia slava in questo gioco di ruolo d’azione e dall’umorismo nero che cambia ogni volta che si gioca. Gioca nei panni di Ivan, un fabbro con una mano sola e dalla sfortuna incredibile, che deve svolgere i compiti impossibili che gli sono stati affidati dallo zar. Per tutto il tempo la strega misteriosa, Baba Yaga, veglia sul destino di Ivan.
– batti gli antichi mostri del folklore slavo con un arsenale di martelli e attrezzi forgiati dalle mani di Ivan
– le tue azioni cambiano la storia di Ivan, la sua reputazione e gli aggiornamenti che può scegliere
– sperimenta il sistema di forgiatura per creare armi come il teletrasporto di martelli fulminanti e forconi
– esplora le combinazioni di talismani, oggetti magici, benedizioni, benefici e maledizioni per cambiare modo di giocare di Ivan
– finali multipli, diversi modi di risolvere gli incontri, mappa, un sacco di personaggi da incontrare, e segreti nascosti significano che Yaga è destinato ad essere giocato più e più volte
– la nonna di Ivan vuole che trovi una moglie: non deluderla!