WILL: A Wonderful World

WILL: A Wonderful World, annunciata la Limited Edition per Nintendo Switch!

WILL: A Wonderful World, il visual novel sviluppato da WMY Studio e già disponibile su PC e console, arriverà domani, 23 ottobre, nella speciale edizione fisica Limited Edition su Nintendo Switch.

L’annuncio della Limited Edition di WILL: A Wonderful World è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa congiunto da acttilPM Studios, le quali ci fanno sapere che possiamo già preordinare l’edizione limitata sul sito degli stessi PM Studios.
Tale Limited Edition, continua il comunicato, sarà a tiratura limitata con soli 450 pezzi e conterrà:
– artbook di 180 pagine con disegni colorati del gioco
– codice download per scaricare la colonna sonora del gioco
– un’esclusiva copertina reversibile del gioco
– il tenero peluche di Willy

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di WILL: A Wonderful World e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Secondo una leggenda urbana, scrivendo i tuoi problemi su un pezzo di carta, stringendolo in mano e pregando a mezzanotte (“Aiutami, signore, ti prego…”), una divinità ti ascolterà e si prenderà cura del tuo destino.
Una ragazzina si sveglia un po’ intontita in una stanza sconosciuta. Le si para di fronte un cane parlante, che la lascia a bocca aperta per le rivelazioni che le fa. Lei e il cane sono due divinità che devono prendersi cura del destino delle persone che chiedono aiuto. Cominciano ad apparire delle lettere nella posta e, penna in mano, la ragazzina comincia il suo lavoro.
Tuffati nella storia e conosci meglio chi cerca il tuo aiuto. Ma ricorda: cambiare il destino di una persona influisce sulle vite delle altre. Goditi ogni storia, modifica le lettere e risolvi gli enigmi. Forse alla ragazzina tornerà la memoria e chissà cosa comprenderà su sé stessa e sulla sua missione.
WILL: A Wonderful World vanta una storia e un cast davvero unici. Un nerd silenzioso, bloccato in una cotta senza speranza e a senso unico… Un artista povero in canna che ha perso ogni speranza e pensa di farla finita… Un poliziotto novellino, con il cuore che arde per la giustizia e la voglia di risolvere il suo primo vero caso… Una giovane ragazza che insegue il suo sogno a tutti i costi… Perfino un gatto randagio che vorrebbe tanto un po’ di pesce! Devi guidare i loro destini, trovare il legame tra le loro storie e scovare il modo migliore di aiutare tutti quelli che ne hanno bisogno.