Thief of Thieves: Season One

Thief of Thieves: Season One è in arrivo a novembre su Nintendo Switch!

Thief of Thieves: Season One, il gioco d’avventura a episodi basato sull’omonima serie di fumetti creata da Robert Kirkman, sviluppato da Rival Games in collaborazione con Skybound Entertainment e già disponibile su Steam e Xbox One, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove arriverà sull’eShop il prossimo 12 novembre e sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

L’uscita di Thief of Thieves: Season One sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa congiunto dagli stessi Rival GamesSkybound Entertainment, i quali fanno sapere che al momento del lancio sarà disponibile l’intera antologia del gioco.

Adesso, allora, in attesa del 12 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Rival GamesSkybound Entertainment.

Basata sulla premiata serie a fumetti di Robert Kirkman, Thief of Thieves: Season One narra la storia di Celia, la pupilla del ladro professionista Conrad “Redmond” Paulson, che si unisce a un nuovo team di criminali per diventare una vera ladra. Ogni furto richiede un’attenta pianificazione con la propria squadra, un ingresso furtivo, la capacità di reagire a ogni eventuale ostacolo e un’abile fuga, sfruttando sia la furtività che la furbizia, dopo tutto, la violenza è ciò che distingue i ladri dai criminali. Familiarizza con la tua squadra e scegli il tuo approccio sul campo. Ma fai attenzione, perché le scelte che farai determineranno l’andamento narrativo e potrebbero avere conseguenze drastiche.