Dead End Job

Dead End Job, lo sparatutto twin-stick è in arrivo a dicembre su PC e console!

Dead End Job, lo sparatutto twin-stick con livelli generati proceduralmente sviluppato da Ant Workshop e uscito lo scorso settembre sull’Apple Arcade, arriverà il prossimo 13 dicembre su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Dead End Job su PC e console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Headup Games, che si occuperà della distribuzione del gioco.

In attesa del 13 dicembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Dead End Job e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Catapultati nel folle e stravagante mondo di Dead End Job per acchiappare fantasmi. In uno sparatutto twin-stick, co-op, a generazione procedurale con uno zaino aspiratore sulle spalle e una pistola al plasma in mano. Sarà un semplice giorno in ufficio per te.
Assumerai il ruolo di Hector Plasma, un impiegato della Ghoul-B-Gone, “i numeri uno della disinfestazione paranormale”, dove avrai l’incarico di recarti in uffici, ristoranti e altri edifici ordinari infestati per liberarli dagli ospiti indesiderati.
Hai ciò che serve per dare la caccia ai fantasmi?
gioca solo, o acchiappa i fantasmi in compagnia di un amico con il multiplayer drop in/drop out perfettamente integrato con l’avventura principale
adori i cartoni animati anni ’90? Sì? Proprio come noi, che siamo cresciuti con le loro buffe e rivoltanti risate. Il nostro amore per loro si riversa nel gioco proprio come fanno gli ectoplasmi. Grazie a una grafica vivace e stravagante ammira ogni pelo del naso di questi pazzi fantasmi
allena il tuo spirito combattivo, dato che ogni spettro che acchiappi e ogni abitante salvato verranno aggiunti al conto da pagare per il cliente. Perseguitato dal fantasma del tuo mentore, letteralmente, dovrai imparare i trucchi del mestiere e salvare la sua anima prima che venga condannata a passare il resto dell’eternità come fantasma (votato come “Fato meno preferito” sulla rivista Cacciatore di fantasmi)