Woven

Woven, il gioco d’avventura arriverà a novembre su PC e console!

Dopo essere stato annunciato verso la fine di settembreWoven, il gioco d’avventura con elementi puzzle, d’azione e punta e clicca sviluppato da Alterego Games, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 15 novembre su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Woven è stata resa nota recentemente via Twitter dagli stessi Alterego Games, mentre saranno gli StickyLock Studios ad occuparsi della distribuzione del gioco su PC e su console.

Adesso, allora, in attesa del 15 novembre, vi lascio in calce all’articolo il nuovo gameplay trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Benvenuti in un mondo dove, tanto tempo fa, le creature fatte di lana vivevano in pace e armonia. Stuffy è un animale di lana buono e simpatico, ma piuttosto goffo, che vaga da solo per il mondo.
Glitch, invece, è una lucciola che ha persona la sua memoria e la sua identità.
Stuffy è stato lasciato indietro? Da dove provengono tutte queste macchine che sono comparse improvvisamente? E cosa c’entra Glitch con tutto questo? Parti con loro in un viaggio attraverso un mondo pieno di lana, tessuto e pericoli nascosti.
Il mondo di Woven è pieno di ostacoli e di sfide. Dovrai trovare i progetti [di altre creature NdR] per modificare la forma e le abilità di Stuffy. Le gambe da elefante possono essere forti, ma quelle del coniglio possono saltare. Per ogni situazione c’è sempre qualcosa che va bene.