A Hat in Time: DLC Nyakuza Metro + Online Party

A Hat in Time, il DLC Nyakuza Metro arriverà anche su Nintendo Switch!

A Hat in Time, il gioco platform in 3D sviluppato da Gears for Breakfast e disponibile su PC e console, riceverà prossimamente su Nintendo Switch anche il DLC Nyakuza Metro, uscito lo scorso 10 maggio su Steam.

L’annuncio del DLC Nyakuza Metro per A Hat in Time su Nintendo Switch è stato reso noto recentemente via Twitter dagli stessi Gears for Breakfast, i quali fanno sapere che l’Online Party non arriverà sull’ibrida di Nintendo, poiché è stato ottenuto grazie il network API di Steam.
Per quanto riguarda, invece, l’arrivo del DLC Nyakuza Metro su Xbox One e PlayStation 4, i Gears for Breakfast fanno sapere che sono a lavoro per cercare di realizzare il porting, ma ancora non possono promettere nulla.

Vi ricordo che A Hat in Time è stato distribuito da Humble Bundle lo scorso 18 ottobre su Nintendo Switch, dove può essere acquistato singolarmente o in bundle con il DLC Seal the Deal.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e vi ripropongo una sua breve panoramica.

A Hat in Time è un platform 3D terribilmente grazioso che vede protagonista una bambina che confeziona cappelli per ottenere strepitosi poteri! Esplora a piacere mastodontici mondi e recupera le schegge del tempo per viaggiare verso nuovi orizzonti!