Where the Bees Make Honey

Where The Bees Make Honey su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Where The Bees Make Honey, il gioco d’avventura puzzle sviluppato da Wakefield Interactive e già disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, è stato distribuito da Whitethorn Digital lo scorso 17 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 8,89 € [fino al 31 ottobre sarà scontato del 30% e lo potrete così acquistare a 6,22 € NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come Sunny, la nostra protagonista, si ritrova catapultata al periodo della sua infanzia?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Where the Bees Make Honey su Nintendo Switch e vi ripropongo la panoramica del gioco.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Where the Bees Make Honey è una storia che porta a riflettere su diversi momenti dell’infanzia, giocati e vissuti da una prospettiva adulta. Al centro del gioco c’è un’avventura grafica puzzle, ma il gameplay è ricco di variazioni durante tutto il gioco.
Si tratta di un’esperienza onirica, eterea e costruita con cura sulla nostalgia. Il gioco cattura il periodo meraviglioso di un’infanzia in cui giocare a travestirsi era un prodigio che riusciva a mutare l’ambiente circostante.
Quando la protagonista del gioco Sunny riflette da adulta sui tempi in cui era bambina, il gioco assume una prospettiva in prima persona. Il periodo di transizione avviene sul luogo di lavoro, dove Sunny si trova di fronte ad un bivio in cui dovrà scegliere cosa fare della sua vita.
Le scene giocabili accompagnano il gioco nelle diverse stagioni. Ciò permette un approccio più mirato alla narrazione e al coinvolgimento del giocatore. Ogni scena offre una prospettiva in più sulla stagione che sta iniziando. Il gioco varia notevolmente tra le stagioni, le scene, e i momenti.