Juicy Realm

Juicy Realm arriva su Nintendo Switch a novembre!

Se non amate la frutta forse amerete Juicy Realm, il folle twin-stick shooter roguelike di SpaceCan Games nel quale dovremo far fuori un esercito di frutta assassina attraverso una grande varietà di scenari pensati appositamente per dar sfogo alla nostra sete di azione.

Juicy Realm ha già riscosso parecchio successo quando è uscito lo scorso anno su Steam, ed ora si appresta a deliziare anche gli utenti Nintendo Switch grazie ad una nuova edizione del gioco pensata appositamente per la piccola ibrida di Kyoto.

A darcene notizia il publisher XD Network, che per l’occasione ha anche diramato un nuovo trailer del gioco nel quale osservare ciò che ci aspetterà da quando questo sarà scaricabile sul Nintendo Switch eShop, ossia a partire dal prossimo 7 novembre.

Juicy Realm sarà venduto, con uno sconto del 20%, a €11.99 durante la prima settimana di lancio, e successivamente a €14.99. Sono previsti anche contenuti aggiuntivi (un nuovo personaggio e una modalità boss rush) come esclusiva temporale per coloro che decideranno di acquistare il titolo al lancio.

In attesa di potervi parlare del gioco in una nostra recensione Bislacca, vi lasciamo in calce il trailer di lancio di Juicy Realm per Nintendo Switch.