Inside Final Fantasy VIII Remastered

Inside Final Fantasy VIII Remastered, uno sguardo dietro le quinte del gioco!

Final Fantasy VIII Remastered, la versione rimasterizzata e migliorata del GdR targato Square Enix arrivato lo scorso 3 settembre su PC e console, si mostra nell’Inside Final Fantasy VIII Remastered, nuovo appuntamento della serie Inside che ci permette di dare uno sguardo dietro le quinte del gioco.

Nel nuovo video Inside abbiamo modo di ascoltare:
Yoshinori Kitase, il Director del gioco
Shinji Hashimoto, il Producer del gioco
Yusuke Naora, l’Art Director del gioco

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo Inside Final Fantasy VIII Remastered e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

https://youtu.be/-GXL_xcSnn0

Sono tempi di guerra. Galbadia, una superpotenza mondiale, dichiara guerra a Dollet. Nell’accademia militare di Dollet si addestrano due guerrieri straordinari: l’ambizioso Seifer e il “lupo solitario” Squall Leonhart, in conflitto tra loro esattamente come il loro paese lo è con Galbadia. Mentre Squall sembra totalmente privo di spirito di squadra, a Seifer manca la disciplina del suo rivale. Ma l’incontro casuale con Rinoa Heartilly stravolge l’esistenza di Squall che, dopo una vita votata alla disciplina, trova l’indipendenza di Rinoa molto affascinante. Nel frattempo, Squall continua a sognare Laguna Loire, un soldato dell’esercito di Galbadia…
Gli uomini di Galbadia sono spinti alla guerra da una strega malvagia.
Riusciranno Squall e i suoi amici a sconfiggere questa maga malefica e a salvare il mondo?
Che ruolo avrà Laguna Loire in tutto questo? Solo tu hai il potere di cambiare la storia… ora che il più grande gioco di ruolo di tutti i tempi è finalmente tornato.