Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition

Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition è arrivato su PC e Nintendo Switch!

Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition, la raccolta dei due GdR Digimon Story: Cyber Sleuth e Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sviluppati da Media.Vision e già disponibili su PlayStation 4 e PlayStation Vita, è arrivata oggi, 18 ottobre, su PC (via Steam) e in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch, dove è possibile acquistarla rispettivamente a 39,99 €59,99 €.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 14:16

L’uscita di Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, la quale si è occupata della distribuzione del gioco su Steam e sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio della raccolta e vi ripropongo una panoramica dei due giochi al suo interno.

Accedi e risolvi il digi-mistero che sta infettando il mondo del reale e quello digitale! In un futuro molto vicino, la linea tra reale e digitale si assottiglierà. Entrare nel cyberspazio sarà parte della vita quotidiana. Per un ragazzino un’innocua chiacchierata in una chat online potrebbe diventare un incontro casuale con un misterioso hacker. Poco sapeva questo ragazzino, che questo breve incontro lo avrebbe portato a vivere un’avventura digi-monumentale! Scansiona, cresci, e guida i tuoi fedeli compagni Digimon in una battaglia al tuo fianco contro un gruppo di hacker criminali. Hai quello che ti serve per risolvere il digi-mistero?


Dopo essere stato accusato di un crimine che non ha commesso, Keisuke Amazawa non ha altra scelta che entrare nel mondo digitale e indagare per dimostrare la propria innocenza.Anche se significa unirsi a un gruppo di hacker e aiutarli a risolvere i problemi che minacciano questo misterioso universo.
La verità si nasconde tra il mondo reale e quello digitale!