Sparklite

Sparklite: nuovi dettagli sul gioco

Il team di sviluppo di Sparklite – il videogioco d’azione roguelike in arrivo a novembre su PC e console – ha appena rilasciato nuovi dettagli circa il videogioco in questione. In particolare, si parla di alcuni dettagli sul gioco.

Dal verde lussureggiante delle Vinelands, al deserto torrido delle Shifting Sands, vi sono tante aree ancora da scoprire. Ci saranno antiche grotte e santuari che non sono ancora state aperte. La leggenda narra che i Fondatori hanno creato questi Santuari e sono progettati solo per consentire ai loro discendenti di accedere. Ma nessuno può esserne certo.

Durante l’avventura, incontrerai personaggi particolari con cu potrai interagire. Sparkmaster Rizzle, Professor Corwin, Hawkins ed Hopper sono solo alcuni esempi, e faciliteranno la vostra avventura.

Sparklite è un’avventura d’azione ambientata in una terra stravagante ed in continua evoluzione. Combatterai i nemici in usando un arsenale di gadget, pistole ed equipaggiamento. Esplora angoli pericolosi del mondo generato proceduralmente, abbatti titani dell’industria mineraria e sfrutta il potere di Sparklite!

Con una risoluzione di enigmi alla sconfitta di una serie di diversi boss e nemici, Sparklite unisce elementi di classici titoli di avventura come The Legend of Zelda a una miscela unica di elementi roguelike accessibili a chiunque. Preparati all’avventura e preparati ad immergerti in un mondo in continua evoluzione!

Ecco alcune funzionalità chiave:

  • Grafica mozzafiato: pixel art ispirata ai classici retrò
  • Colonna sonora originale ispirata a GameCube. Compositore: Dale North (che conoscerete per Wizard of Legend)
  • Esplora il mondo di Sparklite con cinque bellissimi biomi generati proceduralmente
  • Inventa il tuo arsenale per risolvere enigmi e sconfiggere nemici
  • Affronta la Baron Mining Corp e i suoi formidabili Titan gremlin
  • Fai amicizia con la gente di Geodia e aiuta a costruire il Rifugio

Vi lasciamo a seguito un video in cui il team di sviluppo parla di alcune funzioni del gioco. Attenzione: è in inglese.

Vi ricordiamo che Sparklite uscirà a Novembre su PC e Console (per la precisione, tra il 7 ed il 14 novembre 2019). Per ulteriori news, continuate a seguirci!