Sublevel Zero Redux

Sublevel Zero Redux su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato recentemente in una nostra newsSublevel Zero Redux, lo shooter game roguelike sviluppato da Sigtrap e già disponibile su Steam, PS4 e Xbox One, verrà distribuito da Coatsink domani, 17 ottobre, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.
Nell’attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia il nostro viaggio all’interno della struttura sotterranea?

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Sublevel Zero Redux per Nintendo Switch e vi ripropongo la relativa panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Sublevel Zero – Redux è uno sparatutto in prima persona roguelike a sei gradi di libertà ambientato in un universo in cui la realtà sta andando in frantumi. Assumi il controllo di un pilota d’assalto solitario la cui missione è razziare e sviluppare un’antica tecnologia. Muoviti all’interno di una vasta struttura sotterranea, combattendo attraverso ambienti a gravità zero generati proceduralmente per recuperare la tecnologia che ti serve per sottrarti ai tanti pericoli che si nascondono dietro ogni angolo.
– redux incluso: il gioco ora include l’espansione Redux che aggiunge varie ore di contenuti
– procedurale, morte definitiva: se non ti resta alcuna vita, non c’è via d’uscita. Affronta ogni volta un ambiente generato proceduralmente. Ogni colpo, ogni decisione saranno importanti. Una vasta gamma di ambientazioni ti metteranno i bastoni fra le ruote, dalle zone industriali alle caverne minerarie. Prendi decisioni su due piedi e adattati ogni volta ai pericoli, prima che sia troppo tardi!
– fabbricazione: raccogli una vasta gamma di potenziamenti, oggetti rivoluzionari e armi generate in modo casuale. Uniscili per equipaggiare la nave in base al tuo stile di gioco. Sblocca man mano altri oggetti e blueprint e continua a giocare senza perdere gli elementi sbloccati