Just Ignore Them

Just Ignore Them, il punta e clicca horror è in arrivo questa settimana su console!

Just Ignore Them, il gioco punta e clicca a tema horror sviluppato da Stranga Games e uscito nel 2017 su Steam, è arrivato in formato digitale oggi, 16 ottobre, su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il 18 ottobre arriverà anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

L’arrivo in settimana di Just Ignore Them è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si è occupata e si occuperà della distribuzione sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Crescendo, tutti noi sapevamo che un bambino potesse avere paura del buio e convincersi che ci fossero mostri nascosti sotto il suo letto, ma se fosse stato vero?
Just Ignore Them è un gioco punta e clicca che ha come protagonista un ragazzo chiamato Mark, che è coinvolto in una fuga infinita dai mostri che lo perseguitano.
Dopo la scomparsa del padre, erano comparsi i mostri, ma una notte può essere avvertita come un momento di panico, sofferenza e terrore per un bambino… e, dal passato al presente, Mark è ora un adulto, vittima di un passato problematico.
Con una sceneggiatura da film più che da videogioco, in questo orrore psicologico a 8 bit, l’azione di Mark può causare devastanti conseguenze in futuro e condizionare il finale della sua storia, quindi scegli saggiamente, il destino di Mark dipende da te.