Soul Knight – da mobile a Nintendo Switch

Soul Knight è un titolo che non necessità di presentazioni per chi gioca assiduamente su mobile. Infatti, il gioco sviluppato dai ragazzi di ChillyRoom è uno tra i top-down shooter più apprezzati e scaricati su iOS e Android. Da qualche giorno però il titolo è disponibile anche sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 10,99€ e per merito del publischer Shenzhen Liangwu Youxi Inc. di origine cinese.

Noi di GameScore abbiamo voluto provare il titolo e quello che potete vedere qui sotto sono i nostri primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

In un’epoca dominata da pistole e spade, la pietra magica che mantiene l’equilibrio del mondo viene rubata dagli alieni muniti di tecnologia avanzatissima. Il mondo per questo è sorretto da un filo sottile. Dipende tutto da te, che hai il compito di recuperare la pietra magica …

Onestamente non ci siamo impegnati molto con la trama, quello che ci interessa è semplicemente sparare a dei tirapiedi alieni!

Se ancora non ti fosse chiaro, questo è il gioco che nel tuo subconscio hai sempre desiderato. Esplora la prigione, raccogli armi pazzesche, schiva i proiettili e spara a tutto! Il sistema di controllo è estremamente semplice ed intuitivo, il gameplay fila liscio e diverte, non a caso è il miglior gioco sparatutto che troverai sui negozi mobile.

Caratteristiche:

  • Eroi unici, con abilità uniche.
  • 120+ armi in attesa di essere usate.
  • Mondo sotterraneo generato casualmente, nuova esperienza ogni volta.
  • NPC che contano davvero! Combatteranno al tuo fianco!
  • Meccanismo di mira automatica per un controllo super intuitivo.
  • Molte altre funzionalità che scoprirai nel gioco.