Override: Mech City Brawl

Override: Mech City Brawl disponibile da ora a sorpresa su Nintendo Switch

Verso la fine del mese di agosto vi avevamo riportato la notizia dell’acquisizione di The Balance Inc. da parte del noto studio di sviluppo e distribuzione indipendente Modus Games, e della conseguente nascita di Modus Studios Brazil, che per l’occasione aveva annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Override: Mech City Brawl. Quest’oggi lo stesso publisher ci annuncia a sorpresa che il titolo con protagonisti degli enormi Mecha è da oggi acquistabile sul Nintendo eShop ad un prezzo di lancio pari a €39,99.

Override: Mech City Brawl per Nintendo Switch includerà tutti i DLC rilasciati lo scorso anno come parte della Super Charged Mega Edition dedicata alle versioni PC, PS4 e Xbox One. Questa edizione completa del gioco, dunque, ci permetterà di prendere il controllo di 16 mech diversi – ciascuno con le proprie mosse, stile di gioco, opzioni personalizzabili e skin – attraverso una serie di arene distruttibili ispirate a luoghi del mondo reale come San Francisco, l’Egitto ed il Giappone.

Vi riportiamo anche le molteplici modalità di gioco offerte da questa Override: Mech City Brawl – Super Charged Mega Edition, che si presenta come un pacchetto software davvero ricco di contenuti:

  • Un’intera campagna per giocatore singolo.
  • Battaglie per 2 giocatori a schermo condiviso con la possibilità di aggiungere fino a 2 avversari del computer. Radi al suolo la città e non lasciare nulla di nulla.
  • 4 giocatori, un mech – ogni giocatore controlla una parte del mech. La comunicazione sarà cruciale per sconfiggere gli avversari!
  • 4 giocatori, due mech – due giocatori collaborano per pilotare un singolo mech.
  • Fino a 4 giocatori online, tutti contro tutti – rimani l’ultimo mech in piedi in questo incontro deathmatch dove chi-vince-prende-tutto.

Prima di salutarvi, ci rimane solo da mostrarvi il trailer di lancio di Override: Mech City Brawl per Nintendo Switch con l’invito di continuare a seguirci nell’attesa della nostra recensione!