Midnight Evil

Midnight Evil su Nintendo Switch, ecco i nostri primi minuti di… terrore!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsMidnight Evil, l’horror game in prima persona sviluppato da Impulse Game Studios e già disponibile su Steam, è stato distribuito da Draw Distance lo scorso 10 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove può essere acquistato al prezzo di 9,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia la nostra notte di… terrore [l’ansia mi stava divorando! NdR] e a fare la conoscenza degli Urklings?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Midnight Evil per Nintendo Switch e vi ripropongo la relativa panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Midnight Evil è un gioco horror in prima persona basato sulla storia in cui interpreti William Crinkle, un bambino che viene attaccato da creature simili a goblin conosciute come Urklings, le bestie hanno un gusto per la carne dei bambini. Mentre li individuano in tempo, possono bandirli per un po ‘e possono essere sconfitti solo leggendo il testo del libro che li lega.
Puoi sopravvivere alla notte?
un familiare stile di gioco Sit-and-Survive!
una narrazione spettrale sugli esseri antichi!
interamente recitato!
minigiochi sbloccabili
affascinante ambiente horror anni 80 e sollievo comico!