Inertial Drift

Inertial Drift, nuovo racing game arcade annunciato per PC e console!

Inertial Drift, nuovissimo gioco di corse arcade in fase di sviluppo da Level 91 Entertainment, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per la primavera del 2020.

L’annuncio di Intertial Drift è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperà della distribuzione futura del gioco su PC e console.

Continuate a seguirci per sapere la data di uscita di Inertial Drift!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di PQube Games.

Ambientato in un futuro retrò degli anni ’90, Inertial Drift è un gioco di corse arcade con un modello di meccaniche uniche e incredibil riguardanti il drift a due tasti. Il gioco offre un nuovo livello di accessibilità e di sfida ai giochi arcade racing , per un’esperienza di guida genuina e diversa da quelle che hai giocato fino a questo momento.
– drift a due tasti: doppi comandi, doppio controllo! Un livello di precisione completamente nuovo permette di driftare a pochissimi millimetri dalla barriera protettiva, rendendo così ogni turno sempre intenso!
– 16 stili di guida differenti: ogni personaggio e ogni macchina ha il proprio stile di guida! Scegli la tua tecnica preferita o padroneggiale tutte per diventare il guidatore definitivo!
– ambientazione in un futuro retrò anni ’90: 20 percorsi, pieni di luci del tramonto rosa del Giappone e città al neon, scegli il tuo percorso per inseguimenti avvincenti!
– corse intense 1 vs 1: gareggiare nei duelli aggiunge divertimento ad ogni confronto, dandoti così un’iniezione d’adrenalina ogni volta che vedi il tuo avversario negli specchietti retrovisori e senti la musica che pompa sempre di più!